La Bellagina su Facebook.

http://www.facebook.com/pages/Bellagio-Italy/US-Bellagina/116819105376

Come si classificherà la Bellagina nel prossimo campionato di 1° Categoria?

martedì 14 ottobre 2008

Primo Pareggio Stagionale per i gialloneri

Bellagina - Fino Mornasco 1 - 1

Marcatori: 46' pt Cazzaniga, 44' st Pizzigati.

Bellagina: Frigerio, Gramatica A., Galli, Curioni, Kane, Moizzi, Pusinelli, Pizzigati, Fioroni (15' st Ventre), Corti, Metta. All. Pina

Fino Mornasco: Alberti, Lucini Fa., Lauro, Pegraglio, Magli, Monti, Lucini Fi, Doro, Locicero, Cazzaniga (12' st Diana), Mauri (12' st Benzoni). All. Rizzi.

Ammoniti: Gramatica A., Curioni, Kane, Ventre, Magli, Lucini Fi, Doro, Pedraglio.

Arbitro: Sig. Ponzini di Sondrio.

Bellagio: Primo pareggio stagionale per la compagine giallonera, contro un Fino ben messo in campo a coprire tutti gli spazi.
La squadra di casa è subito arrembante; al 7' incursione di Moizzi sulla sinistra, cross in mezzo per Pizzigati che calcia in corsa, Alberti respinge senza difficoltà.
Al 20', l'episodio che potrebbe cambiare la partita: Fioroni viene atterrato in area, sgambettato da Magli; il Bomber si incarica del tiro, ma la palla finisce sul palo.
Dopo pochi minuti si affaccia il Fino in avanti con un colpo di testa di Pedraglio, ben respinto da Frigerio e con una punizione di Locicero che va alta sopra la traversa.
Al 45' calcio d'angolo battuto da Corti, stacca Metta ma la palla finisce fuori di un soffio; sulla ripartenza il Goal del vantaggio ospite: palla vagante in area giallonera su cui si avventa Cazzaniga, para Frigerio, ma sulla respinta il più lesto è ancora il n. 10 ospite che insacca.
Il secondo tempo inizia con un azione di Locicero che trova pronto Frigerio alla respinta.
Al 5' un azione personale di Moizzi finisce con un tiro a fil di palo.
Il forcing della Bellagina continua ma il Goal arriva sola al 44': errato disimpegno difensivo della difesa ospite, assist di Curioni per Pizzigati che insacca Alberti in uscita.
Ma al 46' potrebbe esserci il gol del Ko: lancio di Ventre per Corti, che saltato un'uomo, calcia debolmente sul secondo palo.
Un buon punto per la formazione del centro lago in attesa della trasferta di Domenica a Tavernerio contro l'Alta Brianza.


La Redazione
AWB

Nessun commento: