La Bellagina su Facebook.

http://www.facebook.com/pages/Bellagio-Italy/US-Bellagina/116819105376

Come si classificherà la Bellagina nel prossimo campionato di 1° Categoria?

mercoledì 22 ottobre 2008

Le Pagelle di Domenica 19 Ottobre 2008 (6° Giornata)

Pagelle della partita Alta Brianza - Bellagina:

Frigerio: 8. Sul 2 a 0 compie un paio di interventi straordinari; sempre sicuro nelle uscite, un pò meno nei rinvii dal fondo. Dovrebbe limitarsi a far parlare il campo.
CARISMATICO.

Pusinelli:6,5. Sempre puntuale nella marcatura soprattutto aerea; viene espulso per doppia ammonizione, un po’ troppo frettolosamente dal direttore di gara; fino ad allora però, gestisce bene il suo diretto avversario.

Gramatica A.:Nel 1 contro 1 non si fa intimorire e riesce sempre ad averla vinta; puntuale negli anticipi e nei recuperi.

Kane: 6, 5. anche se non in perfetta condizione fisica, amministra bene la difesa riuscendo a chiudere tutti gli spazi e lasciando poche occasioni all’attacco avversario

Galli:5,5. Non entra mai in partita, isolandosi dal gioco; meriterebbe mezzo voto in meno per le scarpe oscene sfoggiate durante la partita.
SPENSIERATO

Curioni:7. Lesto nello smistare i palloni che passano dalla sua parte, arriva anche al tiro ma la palla si infrange sul legno.
ORDINATO

Moizzi:7,5. Corre molto e lo fa fino alla fine; crea più di un occasione in avanti e in inferiorità numerica della squadra arriva anche la rete personale.
PREZIO$O

Pizzigati:7. Lavora molto in aiuto della difesa; sempre generoso e combattente non si tira mai indietro se c’è da “Far Legna”.

Corti:8. Punisce la sua ex squadra con un controllo e tiro da far invidia ai più grandi del pallone, non spreca mai una sfera e chiude bene le linee tra attacco e centrocampo, davanti a certi giocatori bisogna fermarsi e….
CHAPEAU ZIZOU.

Metta:7,5. Per la difesa avversaria è una spina nel fianco, sempre difficile da anticipare riesce a tener palla facendo salire la squadra.
Splendida la deviazione di testa che manda in goal Corti.
CASSAFORTE.

Fioroni:7,5. Come al solito “si sbatte” per la squadra correndo su tutti i palloni in attacco, ha il merito di siglare il secondo gol dando la sicurezza della vittoria.
GREGARIO

Gramatica F.:6.

Martinazzo C:6,5.

Beltrami:6,5.

MR. Pina:7

Massaggiatore – Santamaria Nunzio: n. g. Inveisce contro il tecnico avversario, mentre il Mister tenta di fermarlo, meritandosi giustamente l’allontanamento dal campo; a fine partita avrebbe dichiarato: “ non sò come possa essermi capitato, è la prima volta in tanti anni che mi succede”

Pagelle a cura di Gramatica Fabio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per Nunzio... una vera ingiustizia..non è lui il colpevole....