La Bellagina su Facebook.

http://www.facebook.com/pages/Bellagio-Italy/US-Bellagina/116819105376

Come si classificherà la Bellagina nel prossimo campionato di 1° Categoria?

venerdì 31 ottobre 2008

Le Pagelle di Domenica 26 Ottobre (7° Giornata)

Pagelle della partita Bellagina - Menaggio:

Masciadri: 5,5. Sicuro tra i pali, un pò meno nelle uscite alte; qualche responsabilità sul primo goal, provoca il calcio di rigore che permette alla squadra ospite di portare il punteggio sul 3 a 0.

Gramatica F.: 5,5. Parte bene nel primo tempo chiudendo tutti i varchi alle punte avversarie; crolla nel secondo insieme a tutta la squadra.

Gramatica A.: 6. Indubbiamente il migliore della squadra; chiude sempre la strada al suo diretto avversario e se c'è bisogno da una mano anche ai suoi compagni di reparto. Si fa ammonire nel finale, stupidamente, per una trattenuta.

Kane : 6. Nel primo tempo si incolla al suo uomo (il più ostico degli avversari) e lo annulla; nella ripresa, causa dello svantaggio di 2 goal, per recuperare è costretto a lasciare più spazi e qualche volta lo perde di vista.

Galli: 5. Ancora una volta, prestazione deludente da parte dell'esterno sinistro; poco propositivo sulla fascia, si nasconde dietro l'uomo e non si fà mai vedere. Da lui ci si aspetta di più.

Moizzi : 5,5. Primo tempo da dimenticare, perde molti pallone e ne recupera pochi. Si rifà con un buon secondo tempo.

Curioni: 5. Vale lo stesso discorso fatto per Moizzi, non rispetta le consegne impartitegli da Mister Pina in panchina.

Pizzigati: 5. Meno grintoso del solito e più impreciso nei passaggi, ha l'attenuate di un infortunio subito nel corso del primo tempo al capitello del braccio destro.

Corti: 5. Lento, non riesce mai a velocizzare la manovra dei padroni di casa; quando lui non gira al massimo, tutto il centrocampo ne risente.

Metta: 5,5. Riceve pochi palloni giocabili e quelli che riceve non sempre li gioca bene.

Fioroni: 5,5. Fà poco movimento lì davanti, nel primo tempo sbaglia un colpo di testa che avrebbe portato la Bellagina sull' 1 a0.

Ventre 5,5: Entra nella ripresa senza però dare quel brio e quei colpi di classe che tutto il Montù si aspettava. Segna su Rigore.

Beltrami: 5,5. Subentra al posto del deludente Galli, senza però incidere sulla gara.

Martinazzo: 6. Gioca pochi minuti ma ha il merito di procurarsi il rigore, poi realizzato da Ventre.

Mister Pina: 5. Perde in casa dopo 21 risultati utili consecutivi.

Pagelle a cura di Flavio Pusinelli

La Redazione
AWB

Nessun commento: