La Bellagina su Facebook.

http://www.facebook.com/pages/Bellagio-Italy/US-Bellagina/116819105376

Come si classificherà la Bellagina nel prossimo campionato di 1° Categoria?

giovedì 11 dicembre 2008

Riscossa, dopo le 5 sconfitte.

Montesolaro - Bellagina 0 - 1

Marcatori: 6' st Moizzi

Montesolaro: Frizzarin, Alarcon Torres, Tizza, Allevi, Dal Mas, Tagliabue, Filosa, Marzorati, Saviori, Radice (29' st Ielpo), Cattaneo (8' st Panzeri). All. Ferraro

Bellagina: Frigerio, Martinazzo C., Beltrami (41'st Gramatica A.), Moizzi, Kane, Pizzigati, Selva (10'st Pusinelli), Curioni, Fioroni, Ventre, Metta. All. Pina

Ammoniti: Saviori, Cattaneo, Curioni.

Arbitro: Sig. Vellutini di Chiari.

Montesolaro: La Bellagina torna alla vittoria, dopo un digiuno durato più di un mese. Il primo tempo è avaro di occasioni: al 16' un tiro di Cattaneo viene respinto da Frigerio in calcio d'angolo e al 32' tiro di Metta, finito alto sopra la traversa.
La seconda frazione inizia subito bene per i gialloneri: punizione di seconda dal limite, Metta tocca per Moizzi che con un bolide insacca alla destra di Frizzarin.
La reazione degli ospiti non si fà aspettare: cross di Saviori, colpo di testa di Marzorati ma Frigerio blocca senza problemi.
Al 40' l'azione che potrebbe chiudere il match: lancio di Metta per Fioroni che, saltato il diretto avversario, calcia appena sopra la traversa.
La partita finisce qui con 3 punti d'oro per i gialloneri. Domenica prossima impegno casalingo contro il Carugo.

La Redazione
AWB

Nessun commento: