La Bellagina su Facebook.

http://www.facebook.com/pages/Bellagio-Italy/US-Bellagina/116819105376

Come si classificherà la Bellagina nel prossimo campionato di 1° Categoria?

martedì 18 novembre 2008

Sconfitta inaspettata.

Lariointelvi - Bellagina 4 - 2

Marcatori: 9' st e 17' st Fioroni, 26'st Canzani, 37' st Erba, 43' De Maria , 47' st Puricelli F.

Lariointelvi: Leoni, Maldini, Carbonoli (33' st Gianni), Conti, Cavaletti, Balduzzi, Puricelli A., Canzani, De Maria, Erba (47' st Menotto), Livio (17' st Puricelli F.). All. Beltramini

Bellagina: Frigerio, Gramatica A., Galli, Moizzi, Pizzigati, Curioni, Pusinelli, Corti( 30' st Beltrami), Fioroni, Ventre, Martinazzo A (35' st Martinazzo C.). All. Pina

Ammoniti: Balduzzi, Carbonoli, Puricelli, Pizzigati (2), Pusinelli, Frigerio.
Espulsi: al 34' st Pizzigati per doppia Ammonizione.

Arbitro: Sig. Bernasconi di Como.

Castiglione Intelvi: Sconfitta inaspettata per i gialloneri, battuti dalla Lariointelvi, squadra alla prima vittoria stagionale.
Il primo tempo è combattuto a metà campo e le occasioni sono poche; da segnalare, al 20' il tiro di Fioroni a lato, da buona posizione.
La seconda frazione inizia subito bene per io gialloneri: lancio in profondità di Galli per Fioroni che con un tiro al volo batte Leoni. La reazione della squadra di casa sta tutta nel tiro di De Maria che finisce a lato.
Al 17' il raddoppio ospite: assist di Corti per Fioroni che dopo un batti e ribatti insacca alla destra di Leoni.
La partita sembra finita ma al 25' l'episodio che cambia il match: su un contatto fortuito tra Erba e Pusinelli l'arbitro concede il rigore tra lo stupore generale; tira Canzani, Gol. 2a1.
Appena dopo, al 34', l'episodio che ha fatto saltare i nervi ai gialloneri: contrasto a metà campo, Pizzigati ammonito per la seconda volta deve lasciare il campo.
Da cui in avanti il tracollo: al 37' segna Erba in mischia; al 40' De Maria lasciato libero di calciare in mezzo all'area, batte Frigerio e al 47' Goal di Puricelli su assist di Canzani.
Quarta sconfitta consecutiva, per i gialloneri, incapaci di mantenere il vantaggio.
Domenica prossima un'altra trasferta, contro il Muggiò.

La Redazione
AWB

Nessun commento: